625 giorni fa..

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog 🙂

Da dove sto scrivendo? Esattamente da una delle colline di Hollywood, Los Angeles. Come ci sono finita qua? Questo è quello che voglio raccontare in questa sorta di diario di viaggio. Ma partiamo dal principio. Il mio nome credo sia abbastanza chiaro, è lì in alto a sinistra, e fino a due anni fa vivevo in un piccolo paese esattamente a metà strada tra Firenze e Arezzo. Andavo all’università e mi divertivo insegnando Zumba qua e là. Vita monotona, niente di particolare da segnalare. 

Mi piacerebbe ricordare il giorno esatto in cui ho iniziato anche solo a pensare alla possibilità di partire; quello non lo ricordo ma ricordo come è andata. Un piccolo articolo su un depliant letto per caso, di quelli che ti arrivano a casa anche se nessuno li ha ordinati, un nome mai sentito prima,  la curiosità e le ricerche su internet. ” Vivere gratis in America per un anno”, diceva l’articolo. Era un solo paragrafo, poche righe. Sarà davvero possibile? Io mi sono fidata e adesso posso raccontarlo.

Perchè inizio a scrivere solamente adesso? Perchè la mia esperienza è quasi terminata e ho talmente tanto da ricordare che non voglio dimenticare una singola emozione. Voglio condividere ciò che ho vissuto con chi avrà voglia di leggermi e  perchè no, ispirare qualcuno a sognare in grande, proprio come ho fatto io 625 giorni fa.

 

P.S. Ricordatevi di iscrivervi per rimanere sempre aggiornati 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...